CIRCOLO SPORTIVO RAI | Open House Roma

CIRCOLO SPORTIVO RAI



Vittorio De Feo, Pietro Reggiani, 1963 - 1965

Descrizione

Creato nei primi anni '60, il Circolo Sportivo RAI di Tor di Quinto è un'opera dell'architetto Vittorio De Feo che ha elaborato un progetto per un luogo di svago per i dipendenti della più grande azienda televisiva italiana. Il terreno fa parte dell'area urbana ed è di facile accesso con mezzi di trasporto urbano. La superficie è di circa 30.000 mq, di cui 1.400 mq sono di area costruita, 1.800 mq sono adibiti a parcheggio e tutto il resto, 27.000 mq, costituisce l'area sportiva attrezzata. Poiché l'area era soggetta ad allagamenti la struttura è stata progettata per essere sopraelevata con colonne in cemento armato ed è accessibile da quattro scale e un ascensore.

Informazioni

Via delle Fornaci di Tor di Quinto, snc

Mezzi pubblici
Metro:
Bus: 69

Max 15 persone per volta
Durata: 50 min.
Accesso: con prenotazione su sito Open House Roma
Accesso disabili: Si
Permesso di fare foto: No



Per i luoghi al chiuso è obbligatorio indossare la mascherina chirurgica o FPP2. Consulta le note di ogni visita per eventuali disposizioni aggiuntive fornite dai gestori. In previsione di ulteriori aggiornamenti, ti invitiamo a consultare nuovamente il sito prima di recarti nei luoghi.


Orari

Sabato
10:00 / 11:00 / 12:00 / 13:00 /
Domenica
10:00 / 11:00 / 12:00 / 13:00 /

Prenota

Note

Accesso con documento di identità, minori accompagnati. Modulo da compilare all'ingresso. Green pass base e mascherina chirurgica (o ffp2) obbligatori.

Mappa

Condividi FB TW

Fai una donazione. Anche pochi euro ci aiuteranno a far crescere l’evento e promuovere una città aperta, condivisa, partecipata da tutti.

DONA 5€ DIVENTA SOSTENITORE