Quesitone di etichetta ARTITEXTURE#1 | Open House Roma

Quesitone di etichetta ARTITEXTURE#1

winedesign

Open House Roma 2017 ha aperto al pubblico la sede della Fondazione Exclusiva, luogo di promozione del talento, finestra aperta verso la creatività internazionale.

In linea con l’attenzione che diamo allo sviluppo culturale della nostra città, abbiamo il piacere di segnalare la masterclass QUESTIONE DI ETICHETTA, primo appuntamento con il quale Fondazione Exclusiva apre il ciclo di formazione sulle arti applicate ARTITEXTURE.

QUESTIONE DI ETICHETTA è dedicato al design di uno dei prodotti di eccellenza del made in italy, il vino.

La masterclass, che avrà luogo il 21 luglio, promuoverà l’incontro diretto e collaborativo tra giovani creativi (artisti, scrittori, blogger, designer, grafici, fotografi, illustratori, fumettisti, graphic novelist, copywriter, marketer, operatori del mondo della comunicazione) e aziende vinicole. 

Il tema sfidante è il design dell’etichetta, vera e propria carta d’identità del vino, in funzione del suo inserimento in potenziali mercati esteri, Russia e Cina in primis.

Il lavoro di 36 creativi divisi in 12 team associati a 3 cantine si concluderà con l’assegnazione di 3 premi da 1.200 euro e un percorso di mentoring per i migliori progetti.

Se sei un creativo e ti interessa il branding design, non perdere l’occasione, la call for application scade il 5 luglio 2017!

Iscriviti qui: http://www.fondazioneexclusiva.org/contact-form-artitexture1/

Per approfondire: 

www.fondazioneexclusiva.org

segreteria organizzativa:

segreteria@fondazioneexclusiva.org

+39 06 94443981

Fai una donazione. Anche pochi euro ci aiuteranno a far crescere l’evento e promuovere una città aperta, condivisa, partecipata da tutti.

DONA 5€ DIVENTA SOSTENITORE