FLORIM SPONSOR DI OPEN HOUSE ROMA 2024 | Open House Roma

FLORIM SPONSOR DI OPEN HOUSE ROMA 2024

 

Florim, presente a Roma con il flagship store a due passi da Piazza di Spagna, sostiene Open House Roma 2024 condividendo l’obiettivo di divulgare i valori dell’architettura.

 

Con un’innata passione per la bellezza e il design, Florim produce da oltre 60 anni superfici ceramiche per tutte le esigenze dell’edilizia, dell’architettura e dell’interior design. Le sue collezioni parlano attraverso linguaggi, lifestyle e materiali differenti che trovano nel reciproco dialogo il loro punto di forza e che sintetizzano il significato di Made in Florim.

 

Attraverso la sua ampia gamma, Florim sintetizza più aspetti: l’innovazione tecnologica, che si traduce in superfici sempre più performanti sia dal punto di vista tecnico che estetico; la bellezza e il design, indispensabili per creare spazi sia funzionali da vivere che belli da guardare; la sostenibilità (l’azienda è certificata B Corp), elemento che sta conquistando un posto di rilievo tanto per i designer/creativi quanto per il cliente finale, sempre più attento ed informato.

 

Florim è presente con i suoi showroom nelle principali capitali mondiali del design (Milano, New York, Mosca, Singapore, Francoforte, Londra, Abu Dhabi, Parigi, Roma, Los Angeles), per affiancare professionisti e clienti in ogni fase del progetto.

 

Per Open House Roma 2024, Florim promuove il tour “Bernini e Borromini: la STRADA DEL BAROCCO”, un viaggio sulle orme dell'architettura del Seicento, stile protagonista del centro storico di Roma, dove sono conservati edifici che hanno rivoluzionato la concezione dello spazio architettonico e che hanno ispirato architette e architetti contemporanei di fama mondiale come l’architetta-designer Zaha Hadid.

Il tour si concluderà con un momento di condivisione in via dei due Macelli, al Palazzo di Propaganda Fide, capolavoro del Barocco di Gian Lorenzo Bernini e Francesco Borromini, dove ha sede il nuovo Flagship store di Florim.

 

www.florim.com

Fai una donazione. Anche pochi euro ci aiuteranno a far crescere l’evento e promuovere una città aperta, condivisa, partecipata da tutti.

DONA 5€ DIVENTA SOSTENITORE