Coppedè, il quartiere magico - IED Istituto Europeo di Design | Open House Roma

Coppedè, il quartiere magico - IED Istituto Europeo di Design

Crediti: Massimo Siragusa


Promosso da IED - Istituto Europeo di Design, network internazionale di formazione

Descrizione

Nel cuore di Roma, a due passi dal centro storico si trova uno dei quartieri più caratteristici della città. Il fotografo pluripremiato e docente IED Massimo Siragusa accompagnerà i visitatori in un'esplorazione fotografica di questo angolo di Roma dalle fattezze inaspettate e bizzarre, un fantastico miscuglio di arte Liberty, Art Decò, con infiltrazioni di arte greca, gotica, barocca e addirittura medievale. L'appuntamento chiude la settimana de "La città insegna" ciclo di lezioni organizzate da IED Roma all'aperto, per esplorare lo spazio pubblico e apprendere dalla città una nuova forma di relazione.

Informazioni

Piazza Mincio, 4

Mezzi pubblici
Metro: Linea B - Policlinico
Bus: 2 / 3 / 19 / 38 / 3L / 63 / 80 / 83 / 92

Max 25 persone per volta
Durata: 120 min.
Accesso: con prenotazione su sito Open House Roma e rush line
Accesso disabili: Si
Permesso di fare foto: Si

roma.ied.it

Per i luoghi al chiuso è obbligatorio indossare la mascherina chirurgica o FPP2. Consulta le note di ogni visita per eventuali disposizioni aggiuntive fornite dai gestori. In previsione di ulteriori aggiornamenti, ti invitiamo a consultare nuovamente il sito prima di recarti nei luoghi.


Mappa

Condividi FB TW

Fai una donazione. Anche pochi euro ci aiuteranno a far crescere l’evento e promuovere una città aperta, condivisa, partecipata da tutti.

DONA 5€ DIVENTA SOSTENITORE