Talk con il fotografo Lorenzo Zandri presso Il Nuovo Politecnico | Open House Roma

Talk con il fotografo Lorenzo Zandri presso Il Nuovo Politecnico

Crediti: Lorenzo Zandri


Promosso da Studio Gamp! - Studio Nema - GICO studio

Descrizione

Gli architetti di Studio Gamp!, Studio Nema e GICO studio incontrano il fotografo nei loro spazi. Lorenzo Zandri è un fotografo di architettura e artista che vive tra Londra e Parigi. Formatosi come architetto tra Roma e Parigi, inizia a dedicarsi completamente alla fotografia e al processo dell'immagine in architettura, decidendo di non costruire cose ma immagini. L'immagine è un risultato cruciale di un processo guidato artisticamente, che oscilla tra la documentazione dell'ambiente costruito ma anche l'illustrazione di un significato attraverso l'immagine stessa. Il suo approccio fine mira a raccontare spazi e atmosfere richiamando diversi riferimenti e analogie del passato dall'archivio di dipinti e immagini d'arte legate alla nostra cultura.

Informazioni

Via Giovanni Battista Tiepolo, 13/a

Mezzi pubblici
Metro: Linea A - Flaminio
Bus: 2 / 910 / 913

Max 20 persone per volta
Durata: 60 min.
Accesso: con prenotazione su sito Open House Roma e rush line
Accesso disabili: Si
Permesso di fare foto: Si

www.lorenzozandri.com/

Per i luoghi al chiuso è obbligatorio indossare la mascherina chirurgica o FPP2. Consulta le note di ogni visita per eventuali disposizioni aggiuntive fornite dai gestori. In previsione di ulteriori aggiornamenti, ti invitiamo a consultare nuovamente il sito prima di recarti nei luoghi.


Orari

Sabato
16:00 /
Domenica
Chiuso

Prenota

Mappa

Condividi FB TW

Fai una donazione. Anche pochi euro ci aiuteranno a far crescere l’evento e promuovere una città aperta, condivisa, partecipata da tutti.

DONA 5€ DIVENTA SOSTENITORE