NUOVE DATE PER OPEN HOUSE ROMA 2020 | Open House Roma

NUOVE DATE PER OPEN HOUSE ROMA 2020

 

E' con grande dispiacere che dobbiamo comunicarvi che abbiamo deciso di rinviare Open House Roma 2020.

L'evoluzione dell'epidemia di Co-Vid 19 in questo momento non ci dà certezze: considerato il grande sforzo organizzativo che OHR comporta soprattutto nei mesi di marzo e aprile e il numero di persone che aderisce all'evento di maggio, siamo obbligati a ragionare con prudenza.

Vogliamo darvi, però, almeno 2 buone notizie: la prima, è che l'evento non è annullato, ma solo rinviato, e nelle prossime settimane vi comunicheremo le nuove date. La seconda, è che approfitteremo di questo periodo #closedinhouse per costruire un OHR 2020 bellissimo, progettare più occasioni per scoprire la nostra città e raccontarvi, sui social e con la nostra newsletter, storie di luoghi di Roma e di architettura, nell'attesa di poterli vedere dal vivo.

A voi chiediamo di continuare a seguirci e sostenerci in questo momento che è difficile per tutti, e anche per chi si occupa di lavoro culturale in Italia. Infine, anche se quello che sta succedendo preoccupa tutti noi, pensiamo che questa pausa forzata possa essere un'occasione: fermarsi vuol dire anche pensare, darsi tempo, fare le cose più piano, dando più valore. E anche se nelle prossime settimane non potremo incontrarci come prima, questa nostra condizione comune può essere un modo – certamente diverso – di stare insieme. Stando di più a casa, aspettando di rincontrarci in una città di nuovo aperta.