16-17 maggio: un #angolodibellezza | Open House Roma

16-17 maggio: un #angolodibellezza

 

Come sapete, il 16 e il 17 maggio non ci sarà la IX edizione di Open House Roma. Anche se non riusciremo ad aprire le porte della città, però, non vogliamo rinunciare a raccontare la bellezza che ci circonda, e vorremmo farlo insieme a voi.

Per questo il 16 e il 17 maggio vogliamo inondare i nostri social di ogni #angolodibellezza che è intorno a noi: abbiamo chiesto ai proprietari, gestori e progettisti che avevano aderito a #ohr20 di darci una mano inviandoci immagini e video inediti degli edifici che avrebbero aperto.

A voi chiediamo, il 16 e il 17 maggio, di pubblicare una foto o un breve video, se volete accompagnato da un testo, con gli hashtag #angolodibellezza e #openhouseroma: la vista dalla vostra finestra, una foto scattata da voi tempo fa a un luogo del cuore, quel bell'edificio che vedete ogni volta che andate a fare la spesa, un angolo della vostra casa, un oggetto, una poesia, un ritratto, ...non mettiamo limiti alla bellezza!

Gli scatti e i video più belli saranno ripubblicati come post sui nostri canali social, in una gallery facebook e nelle nostre storie instagram: mettiamo in circolo, per 2 giorni, tutta la bellezza che ci circonda, in attesa di poterci finalmente rincontrare dal vivo, ci auguriamo in autunno, per Open House Roma 2020.