OPEN HUNT

 

Non prendete impegni per sabato 8 marzo! Vi aspettiamo tutti al primo evento di crowdfunding dell'edizione di Open House Roma 2014. Stiamo preparando un programma ricchissimo di sorprese, seguiteci anche su twitter (@ openhouseroma) perchè a brevissimo vi daremo tutte le info. — presso CORTE, piazza Dante 3, 00185 Roma.

Mappa al tesoro

Scopri la Smart City nascosta!
Umberto Eco, in un suo famoso saggio, ipotizza di disegnare una mappa scala 1:1 della terra, noi, con meno ambizione, vi invitiamo a una riflessione sull’utilizzo delle mappe nella lettura e conoscenza delle nostre città. 
Come? 
Attraverso la mappa di una delle loro peculiarità!
Per partecipare visita la pagina https://www.facebook.com/OpenHouseRM e inserisci un commento con il nome della città.

INTESA OCR - PUSH

Toti Di Dio (Push) e Davide Paterna (OCR)

OPEN CITY ROMA, associazione no-profit organizzatrice di OHR, ha stretto una partnership biennale con l'associazione PUSH (www.wepush.org) per attuare iniziative congiunte volte ad innescare circoli virtuosi per l'innovazione culturale e sociale nei territori metropolitani.

Ci siamo. Open House Roma è dietro l'angolo!

La “machine à organiser” marcia a pieni regimi verso la seconda edizione di Open House Roma del 4 e 5 maggio, rinnovando l’appuntamento primaverile alla scoperta dell’architettura della capitale.

In attesa del programma che pubblicheremo on line sabato 20 aprile, potete navigare nel nuovo portale,rivisitato per migliorarne la fruizione proprio nelle due settimane precedenti all’evento, quando migliaia di persone si collegheranno per studiare l’ampia offerta, fare una selezione, e prenotare le visite a numero chiuso.